“Venite perché vi faremo divertire!”. Con questo invito si era conclusa l’intervista andata in onda sulle frequenze di Antenna Febea – nell’ambito del programma “OndAnomala” – a Giorgio Prette, batterista degli Afterhours, che ha preceduto l’attesissimo concerto di ieri sera. All’anfiteatro comunale di Palmi la rock band ha intrattenuto per circa due ore il pubblico calabrese che ha risposto positivamente all’evento organizzato e promosso da Ruggero Pegna nell’ambito della rassegna “Fatti e Musica Radio Juke Box” in collaborazione con Helldorado Live.

Avvolti dal suggestivo scenario della Marinella di Palmi, gli Afterhours hanno suonato i loro vecchi successi e in particolare i brani dell’album “Hai paura del buio?”, il loro più grande successo acclamato dalla critica, da cui prende il nome il tour estivo.

“La buona musica di questo gruppo meritava un grande pubblico come quello di ieri sera!”. E’ quanto ha dichiarato soddisfatto Ruggero Pegna tramite una nota stampa. “Anche gli Afterhours hanno impresso il loro marchio di qualità su questa straordinaria edizione della rassegna”. 

Di seguito le foto e il video del concerto della redazione di SocialSud.it

Commenti

commenti

A proposito dell'autore

SocialSud.it è il blog di storie quotidiane e di condivisione

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata