Socialsud.it ispira la grande stampa regionale. Il post sulla buona qualità delle acque del Lido Comunale diffuso  attraverso le pagine del nostro  blog ha suscitato l’attenzione del responsabile  della cronaca reggina  di un noto quotidiano regionale che oggi dedica all’argomento  l’apertura. Che dire, anche noi condividiamo  la delusione di chi  avrebbe  preferito leggere i  dati riportati sulla qualità delle acque del Lido,  su un sito di ben diversa caratura. Ad ogni modo, la notizia  per noi  è che  Caterina Tripodi, autrice dell’articolo odierno  del Quotidiano della Calabria legge socialsud.it e gli dedica molta attenzione. Non è un dato trascurabile.

Tuttavia e ancora prima, lo stesso sindaco del Comune di  Reggio Calabria e della città metropolitana, Giuseppe Falcomatà aveva notato il nostro focus tanto da postarlo sulla sua seguitissima pagina ufficiale.

Ci riteniamo  immeritevoli di così tanto onore, e ce ne scusiamo con i nostri pochi e fedeli lettori che ci leggono  per argomenti  di tutt’altro genere legati all’innovazione culturale e sociale, la mobilità europea, condividere una opinione o belle immagini da sud. Senza alcuna pretesa. Tuttavia non possiamo tirarci indietro. Facendo nostro l’invito postato da tanti, invitiamo tutti, ad approfondire la questione sulla balneabilità delle acque  del Lido.

Per colmare  la sete di conoscenza, rinfrescare il nostro asciutto tempo, far superare a molti la prova costume.

img-20170802-wa0000 Buona giornata da socialsud.it

20170802_101439

Commenti

commenti

A proposito dell'autore

SocialSud.it è il blog di storie quotidiane e di condivisione

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata